Elettrodi per Acciaio

303 AR - Elettrodo Speciale Super Resistente per tutti gli Acciai

Depliant: 303AR    Scheda tecnica: M303AR

MALLOY 303 AR è un elettrodo speciale che permette di fare saldature di riparazione su tutti gli acciai, anche in combinazioni dissimili tra loro. Ha un alta resistenza meccanica, un alto allungamento per prevenire cricche e rotture, resiste agli urti, alla corrosione, alla temperatura, salda per contatto e in tutte le posizione. E’ quindi un elettrodo universale che tutti i manutentori dovrebbero adottare come SOLUZIONE CERTA PER LA RIPARAZIONE DI TUTTI GLI ACCIAI, perché elimina gli errori e le incertezze nella scelta quando non si conosce il tipo di acciaio che si deve saldare, e riduce notevolmente l’inventario degli elettrodi a magazzino in quanto un solo elettrodo fa quello che fanno molti elettrodi normali da produzione.

Salda tutti gli acciai compreso acciai ad alto contenuto di carbonio o altamente legati, acciai inox e acciai dissimili tra loro. Ideale per riparare utensili, stampi, acciai per molle, parti usurate; come cuscinetto sottostrato prima di rivestimenti duri e per estrarre prigionieri o bulloni rotti.
Disponibile anche per TIG.

304 - Elettrodo Universale per Acciaio Medio

Depliant: 304 –  Scheda tecnica: M304

MALLOY 304 è un elettrodo per lavori di riparazione sugli acciai dolci o bassamente legati sia su spessori piccoli (lamiere) che grossi. E’ estremamente facile da applicare in tutte le posizioni. Salda per contatto anche in presenza di sporco, grasso, vernice, ruggine e acqua. Si può piegare per saldare in zone poco accessibili.

394 - Elettrodo Universale per tutti gli Acciai Inox. Salda in tutte le posizioni

Depliant: 394  – Scheda tecnica: M394

MALLOY 394 Ottima saldabilità in tutte le posizioni, anche in verticale a scendere. Eccezionale resistenza alla corrosione e al calore. Ideale per riparazioni di tutti gli acciai inox.